Arrestato un operaio per lesioni personali

In carcere un 47enne di Seveso che deve scontare oltre un anno e due mesi anche per possesso di grimaldelli e ricettazione.

Arrestato un operaio per lesioni personali
Pubblicato:

Arrestato un operaio di Seveso che deve scontare oltre un anno e due mesi di reclusione per lesioni personali, possesso ingiustificato di grimaldelli e ricettazione. E' stato sorpreso dai Carabinieri durante un normale controllo.

I controlli dei Carabinieri di Seveso

I militari dell'Arma di Seveso nei giorni scorsi, poco dopo le 19, hanno tratto in arresto un operaio 47enne di Rozzano, da poco domiciliato proprio a Seveso. Durante un normale controllo è emerso che l'uomo era raggiunto da un'ordinanza di esecuzione pena emessa dalla Procura di Bologna lo scorso febbraio.

Le accuse di lesioni personali e ricettazione

L'operaio deve scontare un anno, due mesi e ventisette giorni per i reati di lesioni personali, possesso ingiustificato di grimaldelli e ricettazione, consumati nel 2012 nel Comune di Castel San Pietro Terme, nella provincia bolognese. Il 47enne è stato quindi associato alla casa circondariale di Monza per scontare la pena inflitta dal Tribunale felsineo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie