Arrestato spacciatore: aveva 5 chili di cocaina nascosti nei sedili

Il giovane è stato fermato lungo viale Fermi dai Carabinieri di Monza

Arrestato spacciatore: aveva 5 chili di cocaina nascosti nei sedili
Pubblicato:

Arrestato spacciatore: aveva 5 chili di cocaina nascosti nei sedili

A effettuare l'arresto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Monza che la scorsa notte, durante i controlli sul territorio, hanno fermato un'auto lungo viale Fermi, a Monza. Al volante della Volkswagen Passat, appena uscita dal casello dell'autostrada, c'era un giovane (che poi si scoprirà essere un polacco residente all'estero) che alla semplice richiesta dei documenti, si è mostrato agitato. Un atteggiamento che ha insospettito i militari del Radiomobile, tanto che hanno deciso di proseguire i controlli perquisendo il veicolo.

E infatti, nascosti in un sedile, hanno rinvenuto 2 chili di cocaina. I controlli sono quindi proseguiti con l'ausilio della Sezione Operativa. Complessivamente sono stati individuati 5 chili di cocaina, tutti nascosti mediante ingegnosi meccanismi a sblocco manuale.

Lo spacciatore è stato arrestato e la droga, destinata con tutta probabilità al mercato locale, sequestrata. Le indagini, finalizzate a individuare con precisione la modalità di confezionamento nonché la loro destinazione, sono in corso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie