Intervento

Arrestato spacciatore beccato in flagrante

L'arresto messo a segno mercoledì pomeriggio a Monza

Arrestato spacciatore beccato in flagrante
Pubblicato:
Aveva appena ceduto una dose di droga, quando è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale. In manette è finito uno spacciatore straniero con precedenti specifici

Arrestato spacciatore a Monza

L'intervento degli agenti del Nost (Nucleo Operativo Sicurezza Tattica) di Monza è scattato intorno alle 17 di mercoledì. Nel corso dei normali controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, in via Rosmini la pattuglia ha fermato un cittadino straniero già noto per precedenti legati allo spaccio. L’uomo, di origine nordafricana, era a bordo di una bicicletta ed era stato notato dagli agenti avvicinarsi a un veicolo fermo. Dopo aver fatto lo «scambio» con il conducente, è stato fermato dagli operatori del «Nost», mentre l’uomo a bordo dell’auto riusciva a scappare. L’extracomunitario è stato trovato in possesso di diverse singole dosi di cocaina e di denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Arrestato, è stato condotto presso la camera di sicurezza del Comando di Polizia Locale di via Marsala.

Il processo per direttissima

Giovedì mattina, durante l’udienza di convalida, è statoconfermato l’arresto dell’uomo con rinvio al 20 gennaio dell'udienza dibattimentale. In attesa del dibattimento il Giudice ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora in Lombardia.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie