Cronaca
Intervento

Arrestato spacciatore beccato in flagrante

L'arresto messo a segno mercoledì pomeriggio a Monza

Arrestato spacciatore beccato in flagrante
Cronaca Monza, 19 Novembre 2021 ore 19:03
Aveva appena ceduto una dose di droga, quando è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale. In manette è finito uno spacciatore straniero con precedenti specifici

Arrestato spacciatore a Monza

L'intervento degli agenti del Nost (Nucleo Operativo Sicurezza Tattica) di Monza è scattato intorno alle 17 di mercoledì. Nel corso dei normali controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, in via Rosmini la pattuglia ha fermato un cittadino straniero già noto per precedenti legati allo spaccio. L’uomo, di origine nordafricana, era a bordo di una bicicletta ed era stato notato dagli agenti avvicinarsi a un veicolo fermo. Dopo aver fatto lo «scambio» con il conducente, è stato fermato dagli operatori del «Nost», mentre l’uomo a bordo dell’auto riusciva a scappare. L’extracomunitario è stato trovato in possesso di diverse singole dosi di cocaina e di denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Arrestato, è stato condotto presso la camera di sicurezza del Comando di Polizia Locale di via Marsala.

Il processo per direttissima

Giovedì mattina, durante l’udienza di convalida, è statoconfermato l’arresto dell’uomo con rinvio al 20 gennaio dell'udienza dibattimentale. In attesa del dibattimento il Giudice ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora in Lombardia.

 

Necrologie