Arrestato spacciatore nella stazione del Parco delle Groane

Nello scalo di Garbagnate-Groane, un 54enne di Milano è stato trovato in possesso di due involucri con 30 grammi di eroina.

Arrestato spacciatore nella stazione del Parco delle Groane
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato spacciatore nella stazione ferroviaria del Parco delle Groane: nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 marzo, i Carabinieri della caserma di Garbagnate Milanese hanno tratto in arresto un 54enne, residente a Milano ma di fatto senza fissa dimora e con diversi precedenti legati alla droga.

Arrestato spacciatore: aveva 30 grammi di eroina

Durante uno dei frequenti servizi di controllo, svolti anche nella zona della stazione delle ferrovie nord Garbagnate-Groane, sita all’interno del “polmone verde” del Parco delle Groane, e proprio finalizzati a verificare l’eventuale presenza di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno subito notato il 54enne che, alla loro vista, si è allontanato repentinamente dalla stazione ferroviaria diretto all’interno dell’area boschiva. E’ stato dunque subito bloccato e controllato. I Carabinieri, quindi, sottoponendolo a perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di due involucri di cellophane, contenenti complessivamente 30 grammi di eroina. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo al Tribunale di Milano.

TORNA ALLA HOME E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali
Necrologie