Seregno

Arrestato per stalking ai danni di un transessuale

Un 35enne fermato dai Carabinieri sotto l'abitazione della vittima al Lazzaretto. Non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale

Arrestato per stalking ai danni di un transessuale
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato per stalking ai danni di un transessuale peruviano. Nei guai è finito un italiano di 35 anni, fermato dai Carabinieri al Lazzaretto di Seregno mentre si trovava sotto la casa dove alloggiava la vittima.

Arrestato per stalking, la vittima è un transessuale

L'altra sera a Seregno, poco prima delle 22, è stato arrestato un 35enne per la violazione di avvicinamento alla persona offesa e atti persecutori nei confronti di un transessuale peruviano di 30 anni, domiciliato a Torino.  L'uomo non si rassegnava alla fine della breve relazione sentimentale, iniziata alla fine del marzo scorso. Lo seguiva, voleva contattarlo e vederlo anche quando l'ex si era trasferito a vivere presso un amico al Lazzaretto.

Il 35enne era già stato deferito

Il 35enne, celibe e disoccupato con domicilio a Torino, era già stato denunciato dalla vittima lo scorso 11 maggio per i suoi comportamenti violenti. In seguito era stato emesso dal Commissariato di Torino un  divieto di avvicinamento all'abitazione e ai luoghi frequentati dalla vittima, al quale si erano aggiunte durante l'estate altre denunce della Questura di Torino e Genova per il mancato rispetto delle prescrizioni.

Il transessuale rintracciato al Lazzaretto

L'uomo, attraverso un'app social per incontri, era riuscito addirittura a rintracciare il transessuale quando si era rifugiato nella casa di un amico al Lazzaretto. L'altra sera ha raggiunto l'abitazione nella speranza di vederlo ma il 30enne ha subito avvertito i Carabinieri. Il 35enne ha cercato di nascondersi ma è stato scoperto e bloccato dai militari dell'Arma locale. Alle spalle una sfilza di precedenti fra cui minacce, violenza, percosse, sequestro di persona nonché reati di droga.

Torna alla home page

Seguici sui nostri canali
Necrologie