Arriva il super raduno dei Jack Russell Terrier 2018

Appuntamento il 17 giugno presso il centro cinofilo Officina del Cane in via San Maurizio al Lambro 221. 

Arriva il super raduno dei Jack Russell Terrier 2018
Brugherio, 15 Giugno 2018 ore 15:57

Per tutti i padroni e gli amanti dei Jack Russell Terrier è in arrivo a Brugherio una vera e propria ondata di amici a quattro zampe. Quando? Il 17 giugno, presso il centro cinofilo Officina del Cane in via San Maurizio al Lambro 221. 

Arriva il super raduno dei Jack Russell 2018

Meno di due giorni all’attesissimo raduno a Brugherio di padroni e amanti dei Jack Russell, accompagnati ovviamente dai loro amici a 4 zampe. Appuntamento infatti il 17 giugno al centro cinofilo Officina del Cane in via San Maurizio al Lambro 221, con il super raduno “Lumbard Jack – Jackista Imbruttito Party 2018”.

La razza che fa impazzire grandi e piccini

Una giornata che si prospetta ricca di iniziative e divertimento, caratterizzata dalla voglia di celebrare questa razza che fa impazzire grandi e piccini. Promotrice dell’evento l’attivissima associazione Jack Russell Terrier Italia, fondata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, che riunisce centinaia di associati in tutta Italia in collaborazione con Il Jackista Imbruttito Party 2018.

Le iniziative

Condivisione, passione e voglia di cimentarsi insieme in discipline sportive (in compagnia di istruttori cinofili) nei fantastici giochi Jrtitalia. E poi per tutti la possibilità di iscriversi alla Coursing Cup 8in1, all’Expo Amatoriale speciale Jack Russell Terrier e Parson Terrier e di assistere alle selezioni del Jrtitalia Agility Team!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia