Menu
Cerca
Esagitato

Arriva in Comune con una mazza appuntita: “Voglio vedere il sindaco”

Momenti di paura a Brugherio fino all'intervento della Polizia Locale

Arriva in Comune con una mazza appuntita: “Voglio vedere il sindaco”
Cronaca Brugherio, 25 Marzo 2021 ore 19:02

Si è presentato  in Comune con una mazza appuntita: “Voglio vedere il sindaco”. Il provvidenziale intervento della Polizia Locale ha evitato il peggio: il 55enne è stato denunciato per minacce aggravate. Ed è pure finito in ospedale.

In Comune con una mazza: fermato dalla Polizia Locale

Si sono vissuti momenti di tensione questa mattina, poco dopo le 9, in Comune a Brugherio, dopo che un uomo si è presentato in Municipio brandendo una mazza acuminata lunga più di mezzo metro, chiedendo insistentemente di voler parlare subito con il sindaco Marco Troiano e minacciando il personale. A intervenire sul posto sono stati gli agenti della Locale, che sono riusciti a fermare e disarmare l’esagitato. A.C., residente proprio a Brugherio, è stato poi condotto al Comando di via Quarto: è stato denunciato a piede libero per minacce aggravate, mentre l’arma impropria è stata posta sotto sequestro.

Il 55enne poi è finito in ospedale

Al termine delle procedute, il 55enne ha chiesto l’intervento del 118, in quanto ha dichiarato agli agenti di sentirsi poco bene e in stato confusionale. Un’ambulanza intervenuta in via Quarto ha poi trasportato il 55enne al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli