Arriva Paolo Nespoli, attenzione alla viabilità: chiusa via Sauro

Durante la parata per le vie del centro, il traffico verrà bloccato anche sulle vie laterali

Arriva Paolo Nespoli, attenzione alla viabilità:  chiusa via Sauro
Caratese, 08 Giugno 2018 ore 10:19

Arriva Paolo Nespoli, attenzione alla viabilità: chiusa via Sauro.

Domenica 10 giugno

Arriva Paolo Nespoli, attenzione alla viabilità: chiusa via Sauro.  Domenica 10 giugno, l’astronauta veranese insieme ai suoi compagni di viaggio nell’ultima missione nello spazio ,  tornerà nel suo paese d’origine e per accoglierlo è stata organizzata una lunga giornata di eventi. Si comincia con la parata che attraverserà tutto il centro e richiederà la chiusura di diverse strade.  Si prevedono intasamenti del traffico nel centro cittadino di Verano  dalle 10,30 alle 12,30.  La via Sauro verrà bloccata al transito dei veicoli nel tratto antistante il Municipio con conseguenti deviazioni per il transito Carate – Giussano e viceversa. Si consiglia il percorso sulla Statale 36.

Per chi arriva da Giussano e Carate

Da Giussano è prevista la deviazione a destra verso via Grandi e da Carate si consiglia la deviazione a sinistra verso via Donizetti per non restare incolonnati dietro la parata fino a via Comasina. Da Agliate sarà vietato salire a Verano con deviazione a sinistra verso Carate e conseguente senso unico in discesa di via Garibaldi verso Agliate. 

Strade chiuse durante la parata


Durante la parata per le vie Sauro, Preda, Piazza Liberazione, Vittorio Emanuele e   Massarani, il traffico verrà bloccato anche sulle vie laterali per tutto il tempo necessario al transito delle auto d’epoca con a bordo gli astronauti con al seguito le Autorità, il Corpo bandistico, le associazioni e tutto il pubblico partecipante che si prevede molto numeroso. La parata si concluderà davanti al Municipio con una breve cerimonia di benvenuto agli astronauti e con il pubblico che potrà disporsi sui due parcheggi laterali e sulla strada di fronte.
Pertanto dalla   10.30 alle 12.30 si consiglia di evitare il transito con autovetture sulle strade sopra elencate e di scegliere percorsi alternativi per non rimanere bloccati.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia