Domani al via il tour delle giunte itineranti nei quartieri
Dieci appuntamenti nei quartieri della città, da qui fino a settembre, per promuovere l’ascolto e la partecipazione. Si parte con il quartiere San Rocco.

Parte domani il tour delle Giunte itineranti promosso dall’Amministrazione Comunale. Si tratta di 10 appuntamenti nei quartieri della città, da qui fino a settembre, per promuovere l’ascolto e la partecipazione. Si parte con il quartiere San Rocco.
Domani al via il tour delle giunte itineranti nei quartieri
Il calendario degli appuntamenti, che si svolgeranno presso i centri civici, prevede una prima parte – indicativamente dalle 19 alle 21 - riservata allo svolgimento vero e proprio delle sedute di Giunta, secondo l’ordine del giorno stabilito.
L'incontro/ascolto con i cittadini
A seguire si apriranno invece le porte per gli incontri con le consulte di quartiere e con i cittadini: “L’esigenza di promuovere occasioni di dialogo e di confronto diretto era emersa chiaramente anche durante la campagna elettorale – spiega il Sindaco Dario Allevi – Ascolto e partecipazione sono due parole chiave della mia Amministrazione: ecco perchè mi aspetto di raccogliere il contributo costruttivo dai quartieri per collaborare insieme ad individuare soluzioni condivise che servono a migliorare la vivibilità della nostra città”.
I quartieri in calendario
A Partire da domani ecco gli appuntamenti con i tanti quartieri cittadini:
- San Rocco 20 marzo
- Cederna Cantalupo 10 aprile
- Centro San Gerardo 17 aprile
- Libertà 8 maggio
- Regina Pacis San Donato 22 maggio
- San Fruttuoso 5 giugno
- Sant’Albino 19 giugno
- Triante 10 luglio
- San Biagio Cazzaniga 11 settembre
- San Carlo San Giuseppe 25 settembre