Un arsenale di petardi e botti sotto il letto
Arrestato dalla Guardia di Finanza di Milano un pakistano che aveva 37 chilogrammi di materiale esplodente nell'abitazione di via Comina
La Guardia di Finanza ha arrestato un pakistano che nella sua casa di via Comina a Seregno deteneva quasi quaranta chili di polvere da sparo racchiusi in petardi e fuochi d’artificio.
Petardi e botti sotto il letto
Il suo “arsenale” era custodito sotto il letto di casa in via Comina, dietro la stazione ferroviaria in zona Sant'Ambrogio. Una quarantina scarsa di batterie di petardi e botti di capodanno che l’uomo - un pakistano (W.S. le iniziali del suo nome) commercializzava via Facebook. Avvicinandosi le festività, questo è il periodo più caldo per le vendite, ma il business lo hanno interrotto i militari della Guardia di Finanza del gruppo pronto impiego di Milano.
Arrestato pakistano che vive in via Comina
Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 novembre i militari hanno arrestato l’uomo a Cologno Monzese, prima di effettuare la consegna di una parte della merce. L’arrestato, immigrato regolare con un lavoro in officina in Brianza, aveva materiale per un totale di circa 37 chili di polvere da sparo racchiusi in petardi e batterie di fuochi d’artificio. Detenzione di materiale esplodente è l’accusa che lo ha portato in carcere.