Asilo cardioprotetto grazie alle Birbe
L’associazione Haka Birbe ASD che gestisce i corsi Rugbytots a Monza e Lissone ha deciso di compiere un gesto concreto donando al Maria Bambina un defibrillatore.
Asilo cardioprotetto grazie alle Birbe. L’associazione Haka Birbe ASD che gestisce i corsi Rugbytots a Monza e Lissone ha deciso di compiere un gesto concreto donando al Maria Bambina un defibrillatore.
Asilo cardioprotetto
Da luglio 2017 è iniziata una collaborazione tra la Scuola dell'infanzia Maria Bambina di Lissone e l'associazione Haka Birbe Asd (che gestisce i corsi Rugbytots a Monza e a Lissone), per offrire un progetto extracurricolare, un servizio sportivo di prossimità in continuità con le attività della scuola. E l'associazione sportiva, per saldare il rapporto con l'asilo, ha donato al Maria Bambina un defibrillatore. La comunità del Maria Bambina, è composta da 300 bambini (più i genitori e i parenti che frequentano i locali dell'asilo). Questo sabato, il 29 settembre, alle 15.30 verrà inaugurata la teca con il defibrillatore posizionata nell'asilo.