Asilo San Giuseppe Arcore, ecco il nuovo Consiglio di Amministrazione

Ecco i nomi dei tre componenti che entrano nella governance della civica fondazione insieme a Sonia Raffini ed Elena Focardi: loro sono Ferruccio Magni, Maria Rosa Saini e Edgardo Zilioli.

Asilo San Giuseppe Arcore, ecco il nuovo Consiglio di Amministrazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Asilo san Giuseppe di Arcore, l'Amministrazione comunale ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la civica fondazione.

Stamattina, lunedì, una manciata di minuti dopo le 13, il sindaco Rosalba Colombo ha firmato il decreto con il quale sono stati ufficializzati i tre nomi che entreranno a far parte della governance della Civica Fondazione Asilo San Giuseppe.

Sono: Ferruccio Magni, Maria Rosa Saini e Edgardo Zilioli.

Affiancheranno Raffini e Focardi

I tre affiancheranno Sonia Raffini (rappresenante nel Cda delle minoranze) ed Elena Focardi (rappresentante dei genitori).

I tre, ricordiamo, sostituiscono altrettanti dimissionari: l'ex presidente Marco Penati e i consiglieri Gigi ContrattoTommaso Fermi (rimasto in carica una manciata di giorni e subentrato a sua volta all'ex presidente Cristina Maranesi che si era dimessa qualche mese fa dalla carica di presidente della civica fondazione).

"San Giuseppe" convocato in Provincia

Intanto il sindaco Rosalba Colombo, l'assessore alla Pubblica Istruzione Paola Palma, i membri del precedente Consiglio di Amministrazione  della Civica Fondazione Asilo San Giuseppe e quello appena nominato, domani pomeriggio, martedì, alle 17.30, parteciperanno ad un tavolo convocato ad hoc in Provincia di Monza e Brianza. Un incontro che servirà per parlare del futuro della civica fondazione e, soprattutto, del problema riguardante il futuro occupazionale che riguarda educatrici e dipendenti della fondazione.

A darne notizia è stato il sindaco Colombo. "Nei giorni scorsi ho avuto modo di interfacciarmi con il presidente della Provincia Luca Santambrogio e, dopo uno scambio costruttivo di idee, abbiamo deciso di organizzare un tavolo di confronto su questa tematica", ha dichiarato il primo cittadino raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione.

AMPIO SPECIALE SULL'AFFAIRE SAN GIUSEPPE LO POTRETE LEGGERE A PARTIRE DA DOMANI, MARTEDI' 4 FEBBRAIO 2020, SUL GIORNALE DI VIMERCATE

Seguici sui nostri canali
Necrologie