Assistenza 730 precompilato: il 5 giugno l'Agenzia delle Entrate aperta fino alle 17.30

Si potrà ricevere informazioni e chiedere il pin di accesso ai servizi telematici. 

Assistenza 730 precompilato: il 5 giugno l'Agenzia delle Entrate aperta fino alle 17.30
Monza, 29 Maggio 2019 ore 09:56

Assistenza per il 730 precompilato: il 5 giugno apertura straordinaria dell’ufficio di Monza. Si potrà ricevere informazioni e chiedere il pin di accesso ai servizi telematici.

Assistenza per il 730 precompilato

Tempo di dichiarazione dei redditi. Per i tanti cittadini che hanno necessità di assistenza nella compilazione del 730 precompilato sarà possibile ricevere aiuto, il prossimo 5 giugno, oltre il normale orario di apertura.

L’Ufficio territoriale di Monza, in via Passerini 5,  infatti ha organizzato un'apertura straordinaria dalle  14,30 alle 17,30. In particolare, l’Agenzia sarà disponibile per dare informazioni sulla dichiarazione, rilasciare il pin di accesso ai servizi telematici e aiutare i cittadini a compilare il modello 730.

Inoltre l’Agenzia delle Entrate in tutta la Lombardia rilancia anche per quest’anno la campagna “730weeks”, con iniziative di informazione e assistenza tutte incentrate sulla dichiarazione precompilata per aiutare i contribuenti a utilizzare il modello già precompilato dal Fisco e usufruire dei relativi vantaggi.

Informazioni online

Gli approfondimenti sul 730 precompilato non finiscono qui: collegandosi al sito internet della Lombardia https://lombardia.agenziaentrate.it, nella sezione “Dichiarazione precompilata 2019”, è possibile restare aggiornati sulle iniziative di informazione e assistenza programmate sul territorio regionale. In particolare, è online sul sito regionale una nuova Video Guida per la consultazione, modifica e invio del 730 in autonomia e sono disponibili on air le puntate della web radio regionale dell’Agenzia, al link https://www.spreaker.com/user/agenziaentratelombardia

Sempre a disposizione dei cittadini inoltre il sito “ infoprecompilata ”, con informazioni, date e scadenze da ricordare e le risposte alle domande più frequenti.

I numeri

Dal 15 aprile, giorno in cui l’Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli in modalità di consultazione, i più attivi in termini assoluti a livello nazionale sono stati i contribuenti della Lombardia, con oltre 546mila cittadini che hanno visualizzato la precompilata. Per l’invio definitivo della dichiarazione c’è tempo fino al 23 luglio se si utilizza il 730 precompilato, fino al 30 settembre 2019 se si usa Redditi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie