Assocaaf a Monza, inaugurata la nuova sede VIDEO

In compagnia del presidente Floriano Botta e del direttore generale Simona Arosio, è stato ufficializzato il nuovo spazio al secondo piano dello storico edificio di via Damiano Chiesa.

Monza, 20 Marzo 2019 ore 08:52

In compagnia del presidente Floriano Botta e del direttore generale Simona Arosio, è stato ufficializzato il nuovo spazio al secondo piano dello storico edificio di via Damiano Chiesa.

Taglio del nastro in via Chiesa

Una nuova sede per rilanciare tutta la gamma di servizi che Assocaaf mette a disposizione, anche a Monza, di aziende e cittadini privati. La sede della città di Teodolinda, da questa settimana, si trova al secondo piano dell'edificio storico di via Damiano Chiesa al civico 3, a due passi dal presidio del capoluogo brianzolo di Assolombarda. Il simbolico taglio del nastro è stato oggi, martedì 19 marzo 2019. Insieme allo staff impiegato nei nuovi locali, c'era anche il presidente Floriano Botta. Assocaaf, ovviamente, era già presente a Monza. Gli uffici precedenti si trovavano sempre in via Chiesa, ma al civico 4. Con i nuovi spazi, tuttavia, ci sarà davvero la possibilità di potenziare i servizi offerti a tutti.

Assocaaf

Assocaaf è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalle associazioni Confindustria della Lombardia e da oltre mille imprese nazionali e multinazionali tra le più rappresentative del panorama industriale italiano. Con Assocaaf le aziende possono offrire ai loro dipendenti un’alternativa ai CAF sindacali, favorendo una collaborazione che migliora le relazioni industriali.

La soddisfazione del presidente Floriano Botta

"Sono contento perché ci stiamo allargando con gli spazi a disposizione e nella gamma di servizi - ha spiegato - Abbiamo persone che vanno all'estero, ci sono nuove leggi. E per fronteggiare le nuove sfide stiamo portando avanti anche una politica di formazione".

Anche Giovanardi utilizza i servizi Assocaaf

"Utilizziamo il servizio Assocaaf da sette anni - ha dichiarato - Ad oggi il 50 per cento dei nostri lavoratori aderiscono al servizio. Un servizio con assitenza diretta al lavoratore. Siamo molto contenti ed entusiasti di questo tipo di welfare".

Il commento dell'imprenditrice Ambra Redaelli

"Ho iniziato a usarlo l'anno scorso - ha precisato - Una sede in Brianza come quella appena inaugurata è un grande passo in avanti".

Alcuni dei servizi di Assocaaf

"Forniamo assistenza fiscale con servizi mirati per imprese, singoli contribuenti e cittadini - hanno scritto in una nota i referenti - Alle aziende proponiamo tutti i servizi di assistenza fiscale ai dipendenti (730 e Modello Redditi), trasmissioni telematiche di dichiarazioni fiscali e deposito atti, asseverazioni, gestione della fatturazione elettronica, attestazioni visti di conformità, rappresentanza fiscale. Forniamo, inoltre, servizi specifici per i sostituti di imposta: corsi di formazione per il 730, gestione dei modd. 730/4 attraverso il canale Entratel. Assocaaf offre assistenza fiscale e servizi al cittadino: compilazione Modello 730 e Modello Redditi, dichiarazioni ISEE, RED e IMU, successioni, sportello Colf e Badanti, trasmissioni telematiche e consulenze fiscali e previdenziali".

Seguici sui nostri canali
Necrologie