Assunto come vigile per un errore del Comune di Monza

L’incredibile vicenda è successa a Calolziocorte. L’agente,  Davide Roberto Sanfilippo, sarebbe stato segnalato dal Comune di Monza.

Assunto come vigile per un errore del Comune di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Assunto come vigile ma non aveva fatto il concorso. L’incredibile vicenda è successa a Calolziocorte. Il nuovo “ghisa” entrato in servizio nei giorni scorsi è stato infatti licenziato dopo una settimana di lavoro. L’agente,  Davide Roberto Sanfilippo, sarebbe stato segnalato dal Comune di Monza. In realtà, ad aver superato la graduatoria era un omonimo. E’ stato quindi proprio il Comune di Monza ad avvisare il municipio calolziese dell’errore.

Non aveva superato il concorso

“Secondo l’amministrazione di Calolziocorte le colpe sono tutte del Comune di Monza che avrebbe segnalato un nominativo sbagliato” tuona Marco Ghezzi della Lega Nord Calolziocorte. “Ci chiediamo perché nessuno del Comune di Calolziocorte ha effettuato dei controlli? Le colpe sono sempre e soltanto degli altri?”. Peccato che nel frattempo “l’agente ha erogato sensazioni e forse qualche cittadino ha già pagato la relativa multa.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie