Attenzione, la banda della truffa dello specchietto è tornata in azione
Nei giorni scorsi a Trezzo sull'Adda una residente è stata avvicinata da un ragazzo a bordo di un'auto, che poi è risultata una di quelle otto che già due mesi. fa erano state segnalate nella black list delle Forze dell'ordine.
La banda della truffa dello specchietto è tornata ad aggirarsi per le vie di Trezzo sull'Adda. Nei giorni scorsi un veicolo, che era già stato segnalato nella black list delle Forze dell'ordine dalla Polizia Locale, è stato segnalato in città.
La banda della truffa dello specchietto è di nuovo per le strade di Trezzo
Come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana.it due mesi fa in Comando erano arrivate in pochi giorni decine di segnalazioni. Tanto che alla fine gli agenti della Polizia Locale erano riusciti a identificare ben otto veicoli sospetti, giunti in città con un unico scopo, mettere in atto la truffa dello specchietto. Da allora sono passati circa sessanta giorni e poco tempo fa uno di questi mezzi ha di nuovo fatto capolino per le vie del centro storico cittadino.
L'ultimo tentativo ha coinvolto una donna
L'ultimo episodio è avvenuto qualche giorno fa in piazza Crivelli. Una residente, mentre si trovava a bordo della sua auto, è stata affiancata da una Fiat Doblò di colore grigio metallizzato. Al suo interno c'era un ragazzo che ha invitato la donna ad accostare, accusandola di averlo inavvertitamente urtato e fatto rompere lo specchietto e chiedendole subito di risolvere la questione. Per fortuna in questo caso la donna, memore degli episodi da poco trascorsi in città, ha subito reagito prontamente.