"Atto camorristico contro i disabili"

Il duro sfogo di Angelo Vailati, anima del volontariato arcorese

"Atto camorristico contro i disabili"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Un atto camorristico incivile ed infame contro i disabili". Si leva forte il grido di sdegno per quanto avvenuto ai mezzi dell'associazione del volontariato (leggi qui).

Dopo la gara di solidarietà organizzata dalla pagina Facebook "Sei di Arcore se..."  a prendere parola è Angelo Vailati, anima del mondo del volontariato arcorese e presidente del comitato associazioni arcoresi al servizio della comunità.

Ecco cosa ha detto Vailati

"Dopo aver letto su qualche social che i pulmini per disabili darebbero fastidio in p.za della chiesa ( situazione momentanea) questa notte qualche infame ha tagliato le gomme dei pulmini stessi. Questa gentaglia è la stessa che urla in modo interessato per una viabilità migliore e contro le barriere architettoniche tranne poi urlare al disagio quando i lavori vengono effettuati. Rendere sicura ai pedoni via San Martino, aumentare parcheggi per disabili, togliere le barriere architettoniche al semaforo del passaggio a livello, migliorare l’attraversamento davanti la Coop ecc… sono provvedimenti resi necessari per la sicurezza e votati da tutti i partiti in Commissione Barriere Architettoniche quando io ero in Consiglio comunale. Ora che queste cose stanno per essere completate, e ne mancano tantissime altre, qualche cittadino stolto usa il momentaneo disagio cantieristico creando sterili e stupide polemiche! Che schifo, stiamo proprio sprofondando come società civile e prendono sempre più spazio gli avvoltoi !!

Seguici sui nostri canali
Necrologie