Audi cannibalizzata divorata dalle fiamme FOTO

E' successo domenica 16 dicembre, a Monza nel quartiere San Rocco.

Audi cannibalizzata divorata dalle fiamme FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Audi cannibalizzata divorata dalle fiamme. E' successo nel pomeriggio di domenica 16 dicembre, a Monza nel quartiere San Rocco.

Audi cannibalizzata divorata dalle fiamme FOTO

Audi cannibaizzata

Una vettura di cui il nostro giornale si era già occupato qualche settimana fa - quando un residente di San Rocco ci aveva contattato per segnalare alcuni episodi di vandalismo ai danni di auto parcheggiate nel quartiere - ieri, domenica 16 dicembre, è stata divorata dalle fiamme. E nel rogo altre due macchine sono state raggiunte dal fuoco. L'automobile, una Audi A3 nera, si trovava nel parcheggio di via D'Annunzio da diverse settimane. Secondo quanto raccontato dai residenti, la vettura era stata abbandonata lì.

E nel corso del tempo, da quando cioè era stata trovata in quel parcheggio che costeggia il ponte di San Rocco, aveva subito diversi raid vandalici. Era stata cannibalizzata e i ladri non avevano risparmiato nemmeno il motore. Avevano rubato tutto. Risulta impossibile al momento stabilire la causa dell'incendio. Ovviamente, oltre alle cause "naturali", non si esclude neppure il dolo.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche gli agenti di Polizia locale del Comando di via Marsala. Da quanto si apprende da alcuni testimoni che si trovavano in zona al momento dell'incendio, nessuno sarebbe rimasto ferito.

Audi cannibalizzata divorata dalle fiamme FOTO

Commenti
rosi

ma caspita! un'auto e' ferma posteggiata da settimane, vandalizzata e nessuno la rimuove? una targa ce l'avra' avuta.. non si poteva risalire al proprietario? ... Così anche le altre auto vicine si sono rovinate .. Menefreghismo italiano ..

Seguici sui nostri canali
Necrologie