Genetliaco

Auguri a distanza per la centenaria di Ceriano Laghetto Severina Vismara

La "super nonna" di Ceriano ha spento sabato le cento candeline.

Auguri a distanza per la centenaria di Ceriano Laghetto Severina Vismara
Groane, 09 Novembre 2020 ore 21:41

Il sindaco e il vicesindaco di Ceriano Laghetto non hanno voluto rinunciare a fare gli auguri, a distanza, alla “super nonna” neo-centenaria Severina Vismara.

Auguri a distanza per la “super nonna” centenaria

L’hanno raggiunta con una videochiamata, organizzata dai famigliari, per farle gli auguri per le cento candeline spente sabato 7 novembre. Il sindaco Roberto Crippa e il vicesindaco Dante Cattaneo, legato a lei tramite la nonna Maria, sua cara amica, l’hanno chiamata per comunicarle personalmente gli auguri a nome dell’Amministrazione comunale, che le ha anche fatto recapitare un mazzo di fiori.

Cerianese da sempre, Severina è molto conosciuta in paese e anche in questa occasione ha manifestato il suo carattere allegro e il suo spirito gioviale, scambiando due parole con i due rappresentanti del Comune.

“Appena possibile le porteremo gli auguri di tutta la città”

Auguri a distanza per la centenaria di Ceriano Laghetto Severina Vismara
Auguri a distanza per la centenaria Severina Vismara

“Mi ricordo bene anche le sue telefonate periodiche, quando ero sindaco per sollecitare qualche lavoro o per segnalare qualcosa che non andava bene”,  ricorda il vicesindaco Cattaneo.

“Purtroppo le regole che in questo periodo siamo tutti chiamati a rispettare con il massimo impegno e la massima attenzione, ci impongono di rimanere a distanza e di evitare assolutamente le visite in casa di altre persone non conviventi”, aggiunge il sindaco Crippa, che promette: “Con Severina ci siamo  dati appuntamento non appena sarà possibile, per portare di persona gli auguri di tutti i Cerianesi”.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia