Seregno, autista 57enne derubato del borsello trova… un portafogli.
Il furto presso il distributore Agip di via Macallè
Nei giorni scorsi un autista è stato derubato del borsello presso la stazione di servizio Agip in via Macallè. In pausa pranzo si è fermato con il camion, dimenticando il borsello nero sopra una ringhiera. Pochi minuti più tardi si è accorto ed è tornato con l’autocarro al distributore di benzina, ma senza più trovarlo.
Sui social network un appello ai ladri
Sui social network il 57enne, che risiede a Busto Arsizio, ha lanciato un appello per la restituzione del borsello, nel quale non c’erano soldi bensì tessere bancomat, documenti d’identità e due mazzi di chiavi, fra cui quelle dell’auto. “Nel borsello c’era tutta la mia vita – ha scritto sui social network – Se mi fosse restituito, ritirerei la denuncia. Forse è stata una ragazzata”.
Invece del suo borsello, ritrova un portafogli
Pochi giorni dopo il furto, il derubato è tornato alla stazione di servizio Agip nella speranza di ritrovare il suo borsello. Gli è andata male, invece ha rinvenuto il portafogli rosa sottratto a una infermiera 26enne, rintracciata via Facebook dopo aver consultato i documenti d’identità. “Era incredula e mi ha ringraziato tantissimo” ha spiegato l’autista dopo la riconsegna. Intanto resta in attesa di buone notizie per il suo borsello.