Autista derubato del borsello trova… un portafogli

Il furto alla stazione di servizio Agip di via Macallè, sui social network un appello per recuperarlo

Autista derubato del borsello trova… un portafogli
Seregnese, 09 Giugno 2018 ore 18:07

Seregno, autista 57enne derubato del borsello trova… un portafogli.

Il furto presso il distributore Agip di via Macallè

Nei giorni scorsi un autista è stato derubato del borsello presso la stazione di servizio Agip in via Macallè. In pausa pranzo si è fermato con il camion, dimenticando il borsello nero sopra una ringhiera. Pochi minuti più tardi si è accorto ed è tornato con l’autocarro al distributore di benzina, ma senza più trovarlo.

 Sui social network un appello ai ladri

Sui social network il 57enne, che risiede a Busto Arsizio, ha lanciato un appello per la restituzione del borsello, nel quale non c’erano soldi bensì tessere bancomat, documenti d’identità e due mazzi di chiavi, fra cui quelle dell’auto. “Nel borsello c’era tutta la mia vita – ha scritto sui social network – Se mi fosse restituito, ritirerei la denuncia. Forse è stata una ragazzata”.

Invece del suo borsello, ritrova un portafogli

Pochi giorni dopo il furto, il derubato è tornato alla stazione di servizio Agip nella speranza di ritrovare il suo borsello. Gli è andata male, invece ha rinvenuto il portafogli rosa sottratto a una infermiera 26enne, rintracciata via Facebook dopo aver consultato i documenti d’identità. “Era incredula e mi ha ringraziato tantissimo” ha spiegato l’autista dopo la riconsegna. Intanto resta in attesa di buone notizie per il suo borsello.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia