Auto Amica inaugura la nuova sede

Taglio del nastro in via Minoretti, soddisfatto il presidente, Giancarlo Manzotti: "Grazie ai volontari, per noi è una ripartenza".

Auto Amica inaugura la nuova sede
Seregnese, 15 Ottobre 2018 ore 16:32

Auto Amica ha inaugurato la nuova sede di via Minoretti a Seregno. Domenica mattina il taglio del nastro alla presenza delle autorità e di don Giuseppe Colombo. Soddisfatto il presidente Manzotti.

Taglio del nastro nella sede di Auto Amica

Al termine della Messa nel Santuario di Santa Valeria l’inaugurazione della nuova sede di Auto Amica. I locali di proprietà della Fondazione “Ronzoni” si trovano in via Minoretti, accanto alla sede precedente. Al taglio del nastro tanti volontari con il presidente di Auto Amica, Giancarlo Manzotti.

Il presidente: “Per noi è una ripartenza”

Soddisfatto il presidente, Giancarlo Manzotti: “Ringrazio la Fondazione e i volontari, che hanno lavorato per rendere tutto questo possibile. Questa è per noi una ripartenza: siamo pronti a lavorare per aiutare sempre più cittadini”.

Il saluto degli assessori Viganò e Capelli

Presente anche l’assessore William Viganò. “Questa è un’eccellenza per la città e svolge egregiamente un ruolo di accoglienza e sostegno per chi ha più bisogno. Siete uno splendido esempio di cittadini attivi». Invece l’assessore Laura Capelli ha annunciato l’intenzione di creare una rete di collaborazione e comunicazione tra tutte le associazioni di volontari di Seregno.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia