Auto contro bus di linea, traffico in tilt

Auto contro bus, traffico in tilt. E' accaduto poco fa in Corso Milano, gravi le ripercussioni sulla circolazione in entrata e in uscita dalla città

Auto contro bus di linea, traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro bus, traffico in tilt.

Il fatto

Auto contro bus, traffico in tilt in Corso Milano. E' accaduto pochi minuti fa sulla direttrice che da San Rocco, da via Borgazzi, porta al centro cittadino. Complice un momento di disattenzione o una brusca frenata considerando il traffico intenso dell'ora, un'auto è andata a tamponare un autobus di linea.

I danni

Gravi i danni all'auto, una Renault Clio dove c'erano a bordo due pensionati e così pure per l'autobus della linea "Z221"che ha dovuto interrompere la sua corsa. Per entrambi i mezzi è stato necessario chiamare operatori del soccorso stradale, in particolare per la Clio, con una perdita dal radiatore, per la quale è stato chiesto l'intervento del carro attrezzi.

Conducenti illesi e traffico in tilt

Tanto lo spavento, gravi i danni, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per i conducenti, tanto che non è stato nemmeno necessario chiamare il 118. Sul posto è subito arrivata una pattuglia della Polizia locale per i rilievi del caso e per garantire la ripresa dell'ordinaria viabilità. Considerando l'orario e la zona nevralgica della città il traffico è andato infatti in tilt e su Corso Milano si sono formate code sia in entrata che in uscita dal centro della città.

Seguici sui nostri canali
Necrologie