Sirene di notte: auto contro ostacolo 19enne in ospedale

E' finita contro un ostacolo mentre percorreva via Brera. L'incidente ha coinvolto una 19enne ed è avvenuto alle 00.40. Due aggressioni a Monza

Sirene di notte: auto contro ostacolo 19enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

La ragazza stava percorrendo via Brera a Ceriano Laghetto

Auto contro ostacolo a Ceriano Laghetto

E' finita contro un ostacolo mentre percorreva via Brera a Ceriano Laghetto. L'incidente - dinamica ancora in corso d'accertamento - ha coinvolto una 19enne ed è avvenuto questa notte alle 00.40. Allertata la croce rossa di Misinto che è arrivata sul posto assieme ai Carabinieri della compagnia di Desio. Fortunatamente per la 19enne solo qualche ferita superficiale. Per precauzione è stata trasportata all'ospedale di Saronno.

Aggressione a Monza

Nella notte sarebbe avvenuta anche un'aggressione in viale Lombardia a Monza. Non so conoscono ancora le generalità della persona soccorsa. L'evento violento poco prima della una. Sul posto croce rossa di Brugherio e la Polizia. Ieri sera, intorno alle 22.50 in viale Romagna, anche un 22enne è rimasto vittima di un'aggressione. Sul posto son arrivati i soccorritori della croce bianca di Biassono e gli agenti della Polizia di Stato. Il ragazzo è stato medicato sul posto senza essere trasportato in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie