Sirene di notte

Auto contro ostacolo sulla Statale 36: feriti due giovani

L'incidente all'altezza di Briosco, in direzione Sud. 

Auto contro ostacolo sulla Statale 36: feriti due giovani
Vimercatese, 06 Ottobre 2020 ore 07:24

Auto contro ostacolo sulla Statale 36: feriti due giovani di 19 e 21 anni. L’incidente all’altezza di Briosco, in direzione Sud.

Auto contro ostacolo sulla Statale 36: feriti due giovani

Due giovani di 19 e 21 anni sono rimasti feriti nella notte tra lunedì e oggi, martedì 6 ottobre, a seguito di un incidente avvenuto sulla Statale 36 all’altezza di Briosco. In base alle informazioni fornite da Areu, il mezzo su cui viaggiavano i due ragazzi sarebbe finito contro un ostacolo, mentre procedevano in direzione Sud. Sul posto sono intervenute due ambulanze, da Besana e Giussano, e la Polizia stradale. I due ragazzi sono stati medicati sul posto e poi trasferiti entrambi in ospedale a Desio, uno in codice verde, l’altro in codice giallo.

Soccorsi in serata

Nella serata di ieri invece segnaliamo una caduta in strada a Seregno. Vittima un 41enne soccorso in via Virgilio. Sul posto l’ambulanza dei volontari locali e i Carabinieri della compagnia di Seregno. L’uomo è stato medicato sul posto e poi trasportato in ospedale in codice verde.

Intorno alle 21.30 invece un 18enne è stato soccorso in piazza Marconi a Vimercate a seguito di un infortunio in un impianto sportivo. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia