Auto contro ostacolo: tre persone soccorse SIRENE DI NOTTE

I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Nelle ultime ore anche due malori a Brugherio.

Auto contro ostacolo: tre persone soccorse SIRENE DI NOTTE
Monza, 23 Ottobre 2019 ore 06:41

Auto contro ostacolo nella notte a Lissone: tre persone sono state soccorse e trasportate in ospedale in codice verde. Due malori a Brugherio.

Due malori a Brugherio

Sono tre gli interventi di soccorso effettuati nelle ultime ore in Brianza dal personale del 118. Si tratta di due malori, uno poco dopo la mezzanotte e uno intorno alle tre, a Brugherio. Un uomo di 32 anni, soccorso in via Guzzina, è stato trasportato all’ospedale San Raffaele in codice giallo. Mentre un ragazzo di 23, raggiunto in via Tonale, è stato portato al San Gerardo in codice verde.

Auto contro ostacolo a Lissone

Nella notte segnaliamo anche un incidente stradale avvenuto a Lissone, in via Pasolini. Qui, intorno all’una e venti, una vettura è finita contro un ostacolo e nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazze di 19 anni e un uomo di 41. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio. Sul posto sono giunti i volontari della croce bianca di Biassono e della croce verde di Lissone che, dopo le cure del caso, hanno trasportato i feriti in codice verde in ospedale. Dinamica affidata ai Carabinieri della compagnia di Desio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia