Auto contro ostacolo: tre persone soccorse SIRENE DI NOTTE

I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Nelle ultime ore anche due malori a Brugherio.

Auto contro ostacolo: tre persone soccorse SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto contro ostacolo nella notte a Lissone: tre persone sono state soccorse e trasportate in ospedale in codice verde. Due malori a Brugherio.

Due malori a Brugherio

Sono tre gli interventi di soccorso effettuati nelle ultime ore in Brianza dal personale del 118. Si tratta di due malori, uno poco dopo la mezzanotte e uno intorno alle tre, a Brugherio. Un uomo di 32 anni, soccorso in via Guzzina, è stato trasportato all'ospedale San Raffaele in codice giallo. Mentre un ragazzo di 23, raggiunto in via Tonale, è stato portato al San Gerardo in codice verde.

Auto contro ostacolo a Lissone

Nella notte segnaliamo anche un incidente stradale avvenuto a Lissone, in via Pasolini. Qui, intorno all'una e venti, una vettura è finita contro un ostacolo e nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazze di 19 anni e un uomo di 41. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio. Sul posto sono giunti i volontari della croce bianca di Biassono e della croce verde di Lissone che, dopo le cure del caso, hanno trasportato i feriti in codice verde in ospedale. Dinamica affidata ai Carabinieri della compagnia di Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie