Auto contro passaggio a livello a Carimate: prima si ferma e poi scappa via

Non c'è pace per le sbarre del passaggio a livello di Carimate. E ora ovviamente i treni sono in ritardo...

Auto contro passaggio a livello a Carimate: prima si ferma e poi scappa via
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovamente un’auto contro passaggio livello a Carimate.

Auto contro passaggio a livello a Carimate

Sembra non aver mai fine il periodo nero del passaggio a livello di Carimate, in questi mesi abbattato più volte (QUI I DETTAGLI). E’ successo anche questa mattina, giovedì 9 maggio 2019, intorno alle 8. Un’auto è sfrecciata sul passaggio a livello e ha abbattuto la sbarra.

Prima si ferma poi scappa via

In un primo momento l’automobilista si è fermato per verificare quanto fosse accaduto. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le persone che hanno assistito alla scena si sarebbero affretate a chiedere le sue condizioni. “Sì, sto bene” la sua risposta. Poi la fuga. L’uomo, secondo i testimoni, avrebbe messo la retromarcia per poi dileguarsi. Sul posto la Polizia locale e i Carabinieri.

Treni in ritardo

“Possibili ritardi fino a 30 minuti a causa di un guasto ad un passaggio a livello della stazione di CARIMATE. I tecnici di RFI sono al lavoro per consentire il ripristino della circolazione. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori di stazione”. Questo il messaggio di Trenord sulla linea Chiasso-Como-Seregno-Milano. CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI

Seguici sui nostri canali
Necrologie