Auto contro scooter, paura in via Lario

Auto contro scooter, paura in viale Lario. In ospedale un 46enne in sella al motociclo. Sul posto Polizia locale, automedica e un'ambulanza

Auto contro scooter, paura in via Lario
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro scooter, paura in viale Lario.

Il fatto

E' accaduto verso le 13 in viale Lario quando uno scooter proveniente da Muggiò si è scontrato contro un'auto, una Bmw condotta da un 50enne, che stava svoltando. L'impatto è stato piuttosto violento e ad averne la peggio è stato il 46enne alla guida del motociclo. Tanto che sulle prime si è temuto anche il peggio, con i soccorritori, un'ambulanza e un'automedica, arrivati sul posto in codice rosso.

I soccorsi e i rilievi

Sul posto è arrivata anche la pattuglia di anti infortunistica stradale della Polizia locale di Monza. Gli agenti del Comando di via Marsala hanno provveduto a raccogliere le primissime testimonianze dei protagonisti e hanno effettuato i rilievi sulla sede stradale per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto nello scontro tra auto e scooter. Nel frattempo, i soccorsi al motociclista hanno fatto tirare un sospiro di sollievo: le condizioni dell'uomo non si sono rivelate gravi e il 46enne è stato poi trasportato con graffi e contusioni all'ospedale San Gerardo. Nessuna conseguenza invece per il conducente della Bmw. Anche la viabilità che era andata temporaneamente in tilt è poi tornata gradualmente alla normalità. In quel momento, data la vicinanza di un centro commerciale e l'uscita da scuola degli studenti, il traffico nella zona era particolarmente intenso.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie