Auto contro scooter, paura in via Lario

Auto contro scooter, paura in viale Lario. In ospedale un 46enne in sella al motociclo. Sul posto Polizia locale, automedica e un'ambulanza

Auto contro scooter, paura in via Lario
Monza, 17 Novembre 2018 ore 14:29

Auto contro scooter, paura in viale Lario.

Il fatto

E’ accaduto verso le 13 in viale Lario quando uno scooter proveniente da Muggiò si è scontrato contro un’auto, una Bmw condotta da un 50enne, che stava svoltando. L’impatto è stato piuttosto violento e ad averne la peggio è stato il 46enne alla guida del motociclo. Tanto che sulle prime si è temuto anche il peggio, con i soccorritori, un’ambulanza e un’automedica, arrivati sul posto in codice rosso.

I soccorsi e i rilievi

Sul posto è arrivata anche la pattuglia di anti infortunistica stradale della Polizia locale di Monza. Gli agenti del Comando di via Marsala hanno provveduto a raccogliere le primissime testimonianze dei protagonisti e hanno effettuato i rilievi sulla sede stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto nello scontro tra auto e scooter. Nel frattempo, i soccorsi al motociclista hanno fatto tirare un sospiro di sollievo: le condizioni dell’uomo non si sono rivelate gravi e il 46enne è stato poi trasportato con graffi e contusioni all’ospedale San Gerardo. Nessuna conseguenza invece per il conducente della Bmw. Anche la viabilità che era andata temporaneamente in tilt è poi tornata gradualmente alla normalità. In quel momento, data la vicinanza di un centro commerciale e l’uscita da scuola degli studenti, il traffico nella zona era particolarmente intenso.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia