Auto di lusso nel mirino in via Nuvolari FOTO

Brutto risveglio per un monzese questa mattina. Uscendo di casa ha trovato la macchina poggiata su quattro mattoni invece che sulle solite quattro gomme.

Auto di lusso nel mirino in via Nuvolari FOTO
Pubblicato:

Brutto risveglio per un monzese questa mattina. Uscendo di casa ha trovato l'auto di lusso poggiata su quattro mattoni invece che sulle solite quattro gomme.

Auto di lusso vandalizzate in via Nuvolari

L'atto vandalico è avvenuto probabilmente nella notte in via nuvolari, una piccola strada chiusa in zona Triante. Un residente della zona, questa mattina, ha postato la foto sul gruppo cittadino di Sei di Monza se commentando l'accaduto così:

 

In pochi minuti sono arrivati decine di commenti sdegnati e increduli. purtroppo invece c'è poco da non credere purtroppo. Monza non è nuova a queste situazioni. Lo scorso anno ci sono state decine di denunce di casi analoghi, anche nella zona di viale Libertà e del quartiere Cederna. E atti di vandalismo dello stesso tenore si registrano anche in altre zone della Brianza (QUI L'ULTIMO CASO SUCCESSO A SEREGNO)

L'auto dell'assessore presa di mira

Solo la scorsa settimana un episodio di vandalismo è capitato anche all'assessore all'Urbanistica Martina Sassoli. La disavventura a Milano. I vandali hanno preso di mira la sua Bmw smontando alcuni pezzi dell'abitacolo. GUARDA LA FOTO DELL'AUTO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie