Cronaca
Nel rione Cruseta a Lissone

Auto divorata dalle fiamme, miracolato il conducente

Il mezzo ha preso fuoco. In pochi minuti i pompieri di viale Martiri della libertà hanno domato l'incendio

Cronaca Monza, 15 Febbraio 2022 ore 14:01

Un'auto è stata divorata dalle fiamme a Lissone. Miracolosamente illeso il conducente che è riuscito a scendere prontamente dal mezzo.

Auto in fiamme a Lissone

Erano da poco passate le 13.15 di oggi, martedì, quando una Renault Clio ha inspiegabilmente preso fuoco mentre percorreva via Buonarroti a Lissone.

Il mezzo, guidato da un uomo rimasto miracolosamente illeso, avrebbe infatti preso fuoco improvvisamente. Un'alta colonna di fumo nero, visibile anche a centinaia di metri, si è sprigionata dal cofano dell'auto.

Sul posto i Vigili del fuoco

Dopo pochissimi minuti in via Buonarroti, all'angolo con via Di Vittorio nel rione Cruseta, sono arrivate le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone.

Gli uomini, in pochissimi minuti, hanno prontamente domato le fiamme e messo in sicurezza il mezzo di cui non è restata che la carcassa metallica.

7 foto Sfoglia la gallery

Sul luogo del rogo è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale che ha provveduto a chiudere la strada, deviando il traffico su via La Malfa e su via Di Vittorio.

Illeso il conducente

Per l'uomo al volante del mezzo, che ha avuto solo il tempo di accostare a bordo strada e di scendere velocemente dalla Renault, fortunatamente solo un grande spavento tanto che non è stata necessaria la richiesta di intervento del personale sanitario del 118.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie