Auto in fiamme in corso Milano, 26enne ustionato. FOTO

Il cofano dell'utilitaria si è quasi sciolto e in pochi secondi l'auto è stata avvolta dal fumo e dalle fiamme. Immediato l'intervento dei soccorritori

Pubblicato:
Aggiornato:

Auto in fiamme in corso Milano, 26enne ustionato

L'incendio

E' successo tutto in pochi secondi. L'auto, un'utilitaria Volkswagen Lupo nera, si è avvicinata rapidamente al marciapiede di fronte al bistrot "Il Cafferino". I due titolari del locale si sono accorti che dal cofano della vettura colavano letteralmente pezzi di plastica. Un segnale inequivocabile che il vano motore stava per incendiarsi.

Fumo e fiamme

Il conducente, un 26enne, è rimasto per qualche minuto immobile nell'abitacolo, quando dal cofano già stavano divampando le prime fiammate. Il fumo, però, aveva invaso il marciapiede e un cliente del bar ha immediatamente chiamato i soccorsi.

La testimonianza

"Abbiamo aiutato il ragazzo a uscire dalla vettura - hanno raccontato i due titolari del bistrot - Lui poi si è diretto verso il cofano rovente e a mani nude l'ha aperto. E' stato quel gesto irrazionale a farlo ustionare al braccio. Fortunatamente con l'aiuto dei soccorritori abbiamo scongiurato l'incendio a pochi passi dal nostro locale".

Seguici sui nostri canali
Necrologie