Auto va a fuoco, in due salvi per miracolo

Auto va a fuoco, in due salvi per miracolo. E' accaduto in serata, conducente e passeggero hanno fatto appena in tempo a scendere

Auto va a fuoco, in due salvi per miracolo
Pubblicato:

Auto va a fuoco, in due salvi per miracolo.

Il fatto

E' accaduto in serata a Monza, in via Borgazzi, al quartiere San Rocco. Erano circa le 17,30 quando una Peugeot 207 a 5 porte di colore nero è andata a fuoco mentre era ferma al semaforo in attesa che scattasse il verde all'incrocio tra via Borgazzi, via Aquileia e viale Campania. Conducente e passeggero erano tranquilli in auto chiacchierando e nulla lasciava immaginare quello che sarebbe successo da lì a pochi minuti.

Auto a fuoco

All'improvviso, infatti, prima che la Peugeot si rimettesse in marcia, l'auto ha preso fuoco per circostanze ancora da chiarire, forse un corto circuito o autocombustione. Fatto sta che sulla via automobilisti e passanti hanno vissuto attimi di paura con le fiamme che hanno iniziato rapidamente ad avvolgere la macchina. I due amici, due extracomunitari hanno fatto giusto in tempo a uscire dall'auto e mettersi in salvo. Il tutto proprio davanti a una pizzeria gastronomia la cui insegna è stata leggermente danneggiata.

L'intervento dei Vigili del fuoco

Subito è scattato l'allarme ed è stato richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno avuto il loro bel daffare a domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area scongiurando pericoli più gravi e il rischio di un'esplosione. Nel giro di poco tempo la situazione è tornata però alla normalità senza nemmeno troppe ripercussioni sul traffico della via che porta verso il centro città e verso Sesto San Giovanni. Alla fine per i due amici un grossissimo spavento e una serata che difficilmente dimenticheranno. Per il conducente anche un grave danno economico, con la macchina completamente carbonizzata e dunque da mandare in demolizione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie