Auto fuori strada | I curiosi paralizzano il traffico

E' successo ieri sera, venerdì 18 gennaio, lungo la strada provinciale Monza - Melzo. In pochi minuti si è creata una lunga coda.

Auto fuori strada | I curiosi paralizzano il traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori strada, traffico in tilt . E' successo ieri sera, venerdì 18 gennaio, lungo la strada provinciale Monza - Melzo. In pochi minuti si è creata una lunga coda.

Auto fuori strada | I curiosi paralizzano il traffico

Auto fuori strada

L'auto ha invaso la corsia di marcia opposta, finendo con tutte e quattro le ruote nel prato a ridosso della banchina, rimanendo incastrata nel fosso che separa i campi dalla carreggiata. E' successo ieri sera, verso le 23, lungo la strada provinciale Monza - Melzo. Fortunatamente, però, nessuna delle persone rimaste coinvolte nell'incidente, ha riportato ferite gravi. Ma i disagi agli automobilisti che viaggiavano lungo la strada ci sono stati. Soprattutto quando è arrivato il carro attrezzi che si è dovuto posizionare, ovviamente, in mezzo alla strada per estrarre la vettura incidentata dal campo. Una lunga coda si è creata in pochi minuti lungo l'arteria stradale che, solitamente a quell'ora, non è mai paralizzata dal traffico. La situazione si è risolta immediatamente dopo la rimozione della vettura danneggiata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie