Cronaca

Auto fuori strada in Statale 36: soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE

L'incidente poco prima dell'una nel tratto tra Verano Paina e Giussano.

Auto fuori strada in Statale 36: soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE
Caratese, 26 Agosto 2020 ore 07:23

Auto fuori strada nella notte in Statale 36. L’incidente poco prima dell’una nel tratto tra Verano Paina e Giussano. Due giovani coinvolti; fortunatamente per loro nessuna conseguenza.

Auto fuori strada in Statale 36: soccorsi due giovani

Sono tre gli interventi di soccorso effettuati nella notte tra martedì e oggi, mercoledì 26 agosto, in Brianza. La prima chiamata al 112 è arrivata poco prima dell’una per un incidente avvenuto in Statale 36, in direzione Nord, nel tratto tra Verano e Giussano. Si tratta, in base a quanto diffuso da Areu, di un’auto finita fuori strada. Coinvolti due giovani di 18 e 20 anni prontamente soccorsi dall’ambulanza di Seregno. Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sempre nella notte segnaliamo due malori: il primo occorso ad una donna di 42 anni raggiunta in via Orazio a Monza poco prima dell’una e trenta e trasportata al Policlinico in codice verde. Intorno alle tre e trenta invece è stato un 35enne a sentirsi male nel piazzale della Stazione a Varedo. I volontari della croce bianca di Cesano, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato in codice verde all’ospedale di Paderno Dugnano.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia