E' accaduto a Lissone

Auto in fiamme: arrivano i Vigili del fuoco

Il mezzo ha preso fuoco in via Carducci, sul posto gli uomini dei distaccamenti di Lissone e Desio

Auto in fiamme: arrivano i Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'automobile in fiamme lungo via Carducci a Lissone, sul posto arrivano i Vigili del fuoco per domare il rogo.

Automobile in fiamme

Poco dopo le 8.30 di questa mattina un'automobile ha preso inspiegabilmente fuoco mentre si trovava in via Carducci, l'arteria principale del rione Da là dal punt. Immediata è stata la telefonata al numero unico di emergenza 112 che ha inviato sul posto alcune squadre dei Vigili del fuoco.

Gli uomini del distaccamento di viale Martiri della Libertà, insieme ai colleghi arrivati da Desio, in pochissimi minuti e con grande professionalità hanno messo in sicurezza la zona spegnendo rapidamente le fiamme che avevano avvolto l'automezzo. Fortunatamente nessun passante è rimasto coinvolto e non è stato necessario l'intervento dei soccorritori del 118.

Bloccato, per il tempo dell'operazione, il traffico veicolare da e in direzione dello svincolo della Statale Valassina per permettere ai pompieri di operare in sicurezza.

1
Foto 1 di 6
5
Foto 2 di 6
2
Foto 3 di 6
4
Foto 4 di 6
6
Foto 5 di 6
3
Foto 6 di 6

Ennesimo episodio

Nella serata di lunedì, in viale Stucchi a Monza, un'altra autovettura ha preso fuoco all'improvviso mentre si trovava all'interno di un distributore di benzina.

Poco prima di mezzanotte una chiamata ha avvisato la centrale operativa dei Vigili del fuoco della presenza di un'auto in fiamme parcheggiata al distributore nella zona tra viale Sicilia e via Salvadori, in direzione Milano. L'automobilista, in base a quanto è stato possibile accertare, si sarebbe accorto del principio di incendio della propria vettura, decidendo così di accostare e scendere al distributore di benzina. Fortunatamente l'arrivo dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie