E' successo a Lissone

Auto in fiamme in un parcheggio, arrivano i Vigili del fuoco

Il mezzo, una Smart, era posteggiato lungo via Copernico. Sul posto i pompieri del distaccamento di viale Martiri della Libertà

Auto in fiamme in un parcheggio, arrivano i Vigili del fuoco
Pubblicato:

Un'auto è andata in fiamme questa notte a Lissone. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nel rogo.

Auto in fiamme

Questa notte, tra giovedì e venerdì, intorno alle 22 i Vigili del fuoco del distaccamento di viale Martiri della Libertà sono intervenuti per domare un rogo che ha inghiottito una Smart parcheggiata in via Copernico.

Gli uomini della Caserma, arrivati prontamente sul posto con un'autopompa, sono intervenuti rapidamente per spegnere l'incendio prima che potesse intaccare anche altre auto in sosta lungo la carreggiata. Ignote le cause del rogo. In via Copernico è arrivata anche una gazzella dei Carabinieri di Lissone che ha proceduto come da prassi per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o coinvolto nell'incendio.

E' il secondo caso

L'episodio che si è verificato questa notte è il secondo che si verifica in città nel giro di pochi giorni. Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, sempre i pompieri lissonesi sono intervenuti per spegnere le fiamme di un incendio che era divampato nel parcheggio di scambio della stazione. In quell'occasione ad avere la peggio una Nissan Micra posteggiata nell'area di sosta di via Guidoni a disposizione dei pendolari.

Le immagini dell'intervento

WhatsApp Image 2021-04-02 at 06.28.55 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2021-04-02 at 06.28.55
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2021-04-02 at 06.28.55 (2)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2021-04-02 at 06.28.55 (3)
Foto 4 di 4

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie