a Monza

Auto in fiamme in via Boccaccio – IL VIDEO

Il conducente è riuscito fortunatamente a salvarsi uscendo di corsa dall'abitacolo

Auto in fiamme in via Boccaccio – IL VIDEO
Monza, 15 Febbraio 2020 ore 15:15

Auto in fiamme in via Boccaccio, il conducente si è salvato uscendo di corsa dall’abitacolo e mettendo in salvo i due figli piccoli.

Tragedia sfiorata

E’ accaduto sabato 15 febbraio 2020 attorno a mezzogiorno  in via Boccaccio, proprio di fronte all’ex istituto Paolo Borsa. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni l’uomo viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Panda, assieme alla famigliola quando la vettura dapprima si è spenta e poi ha preso fuoco. Il 45enne è riuscito tempestivamente  a mettere in salvo i due bambini che viaggiavano sul sedile posteriore prima che l’auto venisse avvolta completamente dalle fiamme.

La causa probabilmente un guasto al motore, anche se le verifiche sono ancora in corso, trattandosi di una vettura di appena quattro anni.

6 foto Sfoglia la gallery

L’incendio e poi lo scoppio

All’arrivo dei Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme, i presenti hanno udito un forte rumore. Probabilmente dovuto allo scoppio del serbatoio di benzina. Sul posto anche una volante della Polizia locale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito anche se si è sfiorato il dramma.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia