Auto incendiata in via Kennedy a Bernareggio, paura nelle notte

Il mezzo ha preso fuoco nel cuore della notte. Possibile anche l'atto doloso

Auto incendiata in via Kennedy a Bernareggio, paura nelle notte
Vimercatese, 02 Dicembre 2017 ore 13:43

Intorno alle tre e mezza di notte gli abitanti di via Kennedy sono stati svegliati da un’auto incendiata lungo la strada a poche decine di metri dalle palestre di via Europa.

Il boato

Gli abitanti della via e della zona sono stati buttati giù dal letto da uno scoppio improvviso: non è ancora chiaro cosa abbia causato questa esplosione e le consguenti fiamme al mezzo. Nel giro di pochi minuti l’auto è rimasta avvolta dalle fiamme e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che in poco più di un quarto d’ora hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.

Le possibili cause

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Bernareggio. Per quanto riguarda le cause dell’incendio, i Vigili del fuoco devono ancora stilare il rapporto finale. Si potrebbe essere trattato di un corto circuito o di un atto doloso. Secondo le prima ricostruzioni il forte boato sentito nella zona, potrebbe essere stato causato dallo scoppio di uno dei vetri del mezzo. La Fiat Punto grigia è risultata essere di prorpietà di una donna residente in zona.

Mercoledì mattina, ad Arcore, due auto erano andate a fuoco. In quel caso sembrerebbe che l’incendio sia stato di origine dolosa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia