Seregno

Collisione con un'auto, ferito un motociclista

L'impatto verso le 8 fra le vie Macallè e Col di Lana in zona Lazzaretto: 27enne seregnese trasportato in ambulanza all'ospedale di Desio

Collisione con un'auto, ferito un motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

A Seregno collisione con un'auto, ferito un motociclista di 27 anni. L'incidente poco dopo le 8 all'intersezione fra via Macallè e via Col di Lana al Lazzaretto. Il giovane trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Desio.

Scontro fra auto e moto, ferito un motociclista

Nella mattinata odierna, giovedì 12 maggio, collisione fra un'auto e una moto in via Macallè, all'intersezione con via Col di Lana nel quartiere Lazzaretto. Poco dopo le 8 la moto Suzuki che percorreva via Macallè in direzione di Lissone ha urtato sulla fiancata sinistra una Honda Jazz che proveniva dalla parte opposta, in procinto di svoltare a sinistra per immettersi in via Col di Lana in direzione della chiesa del Lazzaretto.

20220512_083941
Foto 1 di 3
20220512_084007
Foto 2 di 3
20220512_084021
Foto 3 di 3

Motociclista trasportato in ospedale

Nell'urto il motociclista, un 27enne seregnese che stava raggiungendo il posto di lavoro a Lissone, ha rimediato una ferita alla caviglia della gamba sinistra. Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118 di Seregno Soccorso. Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Desio. Illesa la conducente dell'utilitaria. Danni nel complesso contenuti per i due veicoli coinvolti nella collisione all'incrocio. Dopo l'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso. Non è la prima volta che si registra un sinistro all'intersezione del Lazzaretto.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie