Auto contro ostacolo a Macherio, 2 feriti SIRENE DI NOTTE

Secondo una prima ricostruzione un'auto sarebbe finita contro un ostacolo in via Roma. Nell'impatto un 25enne e un 55enne sono rimasti feriti.

Auto contro ostacolo a Macherio, 2 feriti SIRENE DI NOTTE
04 Novembre 2017 ore 07:21

Auto contro ostacolo a Macherio

Due ambulanze e un’automedica sono intervenute alle prime luci dell’alba a Macherio per un brutto incidente in cui sono rimaste ferite due persone. Secondo una prima ricostruzione un’auto sarebbe finita contro un ostacolo in via Roma. Nell’impatto un 25enne e un 55enne sono rimasti feriti. I soccorritori di Besana e di Lissone si stanno occupando di prestare loro le prime cure sul posto. Uno dei due feriti è in codice giallo, l’altro in verde.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

QUI GLI AGGIORNAMENTI SULL’INCIDENTE

Due intossicazioni

Sempre nella notte segnaliamo anche intossicazioni. La prima da alcol a Lissone ha coinvolto un 25enne soccorso dagli operatori di Seregno sulla strada Nuova Valassina alle  2.30 di questa notte. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Desio in codice giallo.

Intossicazione da sostanze pericolose invece ad Arcore. I volontari di Vimercate hanno soccorso alle 3.20 un 39enne che si è sentito male in via d’Adda. Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi conseguenze.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia