Cronaca

Auto contro ostacolo a Macherio, 2 feriti SIRENE DI NOTTE

Secondo una prima ricostruzione un'auto sarebbe finita contro un ostacolo in via Roma. Nell'impatto un 25enne e un 55enne sono rimasti feriti.

Auto contro ostacolo a Macherio, 2 feriti SIRENE DI NOTTE
Cronaca Caratese, 04 Novembre 2017 ore 07:21

Auto contro ostacolo a Macherio

Due ambulanze e un'automedica sono intervenute alle prime luci dell'alba a Macherio per un brutto incidente in cui sono rimaste ferite due persone. Secondo una prima ricostruzione un'auto sarebbe finita contro un ostacolo in via Roma. Nell'impatto un 25enne e un 55enne sono rimasti feriti. I soccorritori di Besana e di Lissone si stanno occupando di prestare loro le prime cure sul posto. Uno dei due feriti è in codice giallo, l'altro in verde.

Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

QUI GLI AGGIORNAMENTI SULL'INCIDENTE

Due intossicazioni

Sempre nella notte segnaliamo anche intossicazioni. La prima da alcol a Lissone ha coinvolto un 25enne soccorso dagli operatori di Seregno sulla strada Nuova Valassina alle  2.30 di questa notte. Il ragazzo è stato trasferito all'ospedale di Desio in codice giallo.

Intossicazione da sostanze pericolose invece ad Arcore. I volontari di Vimercate hanno soccorso alle 3.20 un 39enne che si è sentito male in via d'Adda. Fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi conseguenze.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie