Auto ribaltata in via Galvani a Monza: tre feriti

Le persone a bordo dell'Audi, due italiani sessantenni, hanno alla fine rifiutato l'intervento dei sanitari.

Auto ribaltata in via Galvani a Monza: tre feriti
Pubblicato:

Auto ribaltata a Monza: tre coinvolti, ma due rifiutano il trasporto in ambulanza.

Auto ribaltata in via Galvani

Incidente con feriti lievi ieri, Pasquetta, attorno alle 1,8 all'incrocio fra le vie Pacinotti e Galvani, in zona Borgazzi.

Soccorso dal 118 l'unico occupante della BMW, mentre le due persone a bordo dell'Audi, due italiani sessantenni, hanno alla fine rifiutato l'intervento dei sanitari.

La Bmw ha bruciato uno stop

Non è chiara la dinamica, ma in seguito allo scontro, la Bmw s'è ribaltata. Pare comunque che sia stato quest'ultimo mezzo a bruciare uno stop, venendo colpito lateralmente dall'Audi proveniente da via Guerrazzi.

Auto ribaltata a Monza, tre oicnvolti ma due rifiutano il trasporto in ambulanza.  Auto ribaltata in via Galvani  Incidente con feriti lievi ieri, Pasquetta, attorno alle 1,8 all'incrocio fra le vie Pacinotti e Galvani, in zona Borgazzi.  Soccorso dal 118 l'unico occupante della BMW, mentre le due persone a bordo dell'Audi, due italiani sessantenni, hanno alla fine rifiutato l'intervento dei sanitari.    Non è chiara la dinamica, ma in seguito allo scontro, la Bmw s'è ribaltata. Pare comunque che sia stato quest'ultimo mezzo a bbruciare uno stop, venendo colpito lateralmente dall'Audi proveniente da via Guerrazzi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie