Auto sfiora passante sul Ponte dei Leoni: volano insulti e schiaffi. Una donna in ospedale
E' accaduto ieri sera poco prima di mezzanotte. Sul posto l'ambulanza e gli agenti della Polizia di Stato.

Auto sfiora passante sul Ponte dei Leoni: partono insulti, schiaffi. Una donna aggredita. E' accaduto ieri sera poco prima di mezzanotte. Sul posto l'ambulanza e gli agenti della Polizia di Stato.
Auto sfiora passante sul Ponte dei Leoni
L'auto che attraversa il Ponte dei Leoni a velocità, sembrerebbe, sostenuta sfiorando un pedone a passeggio con la compagna. Quest'ultimo che invita l'automobilista ad andare piano e di contro l'uomo al volante che si ferma e scende dalla macchina con una chiave a croce, minacciandolo. I toni che si fanno sempre più accesi e infine l'aggressione.
E' accaduto ieri sera a Monza. In base a quanto è stato possibile accertare fino a questo momento mancavano pochi minuti a mezzanotte quando una coppia è stata quasi investita da una Seat Ibiza con a bordo tre ragazzi di giovane età, due uomini e una donna.
L'uomo a piedi dopo aver rischiato di finire sotto la macchina ha invitato l'automobilista a rallentare. E' stato a quel punto che la Seat Ibiza si è arrestata e dall'auto sono scesi conducente e passeggeri.
La lite si è fatta accesa e poi è degenerata. Ad avere la peggio è stata la compagna del pedone, aggredita e colpita al volto con schiaffi e graffi, tanto che è stato necessario l'intervento dell'ambulanza. La donna, dopo le cure del caso, è stata trasferita all'Ospedale San Gerardo in codice verde.
Dopo l'aggressione i tre soggetti si sono poi allontanati a bordo dell'auto. Gli agenti della Polizia di Stato sono ora al lavoro per cercare di rintracciare gli aggressori, anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in tutta la zona.