Auto si ribalta in un parcheggio ad Agrate, attimi di grande paura per due 19enni. L’incidente è avvenuto pochi minuti fa nei pressi del parco “Aldo Moro”.
Soccorsi in codice rosso
Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.45, nel parcheggio del parco “Aldo Moro” di Agrate. Un’automobile si è ribaltata, probabilmente dopo aver urtato un grosso sasso giallo presente all’ingresso del parcheggio stesso. A bordo della vettura due ragazzi di 19 anni, inizialmente soccorsi in codice rosso: sul posto si è portata un’ambulanza, che ha apportato le prime cure ai due giovani. Entrambi sono riusciti a uscire autonomamente dalla vettura, seppur molto spaventati. Dopo lo spavento iniziale le condizioni dei 19enni non hanno destato particolare preoccupazione e il codice è stato derubricato a verde.
Sul posto anche i Carabinieri
Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i Carabinieri, impegnati a fare luce su quanto accaduto. Da quanto emerso i ragazzi stavano uscendo dal parcheggio e, nel tentativo di imboccare via Cantini, hanno urtato il sasso giallo presente sull’asfalto, ribaltandosi.