Incidente

Auto si ribalta in un parcheggio, paura per due 19enni

E' successo pochi minuti fa ad Agrate, nei pressi del parco "Aldo Moro".

Auto si ribalta in un parcheggio, paura per due 19enni
Pubblicato:

Auto si ribalta in un parcheggio ad Agrate, attimi di grande paura per due 19enni. L'incidente è avvenuto pochi minuti fa nei pressi del parco "Aldo Moro".

Soccorsi in codice rosso

Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.45, nel parcheggio del parco "Aldo Moro" di Agrate. Un'automobile si è ribaltata, probabilmente dopo aver urtato un grosso sasso giallo presente all'ingresso del parcheggio stesso. A bordo della vettura due ragazzi di 19 anni, inizialmente soccorsi in codice rosso: sul posto si è portata un'ambulanza, che ha apportato le prime cure ai due giovani. Entrambi sono riusciti a uscire autonomamente dalla vettura, seppur molto spaventati. Dopo lo spavento iniziale le condizioni dei 19enni non hanno destato particolare preoccupazione e il codice è stato derubricato a verde.

Sul posto anche i Carabinieri

Sul luogo dell'incidente si sono portati anche i Carabinieri, impegnati a fare luce su quanto accaduto. Da quanto emerso i ragazzi stavano uscendo dal parcheggio e, nel tentativo di imboccare via Cantini, hanno urtato il sasso giallo presente sull'asfalto, ribaltandosi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie