Cronaca
Paura

Auto si ribalta tra Arcore e Vimercate, sul posto i Vigili del Fuoco

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 17 novembre 2022, verso le 14.30 in via Cesare Battisti, sulla strada che collega Arcore con Oreno

Auto si ribalta tra Arcore e Vimercate, sul posto i Vigili del Fuoco
Cronaca Vimercatese, 17 Novembre 2022 ore 15:10

Auto si ribalta al confine tra Arcore e Vimercate, sul posto i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118.

L'incidente, che ha visto coinvolta una Renault "Clio", è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 17 novembre 2022, in via Battisti sul territorio arcorese, a poche centinaia di metri dal confine con Oreno.

Sul posto anche gli agenti della Polizia locale guidati dal comandante Marco Bergamaschi e i sanitari del 118.

Coinvolto un 65enne

Secondo una prima ricostruzione alla guida del veicolo c'era un 63enne che, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltato su un fianco, lato guidatore, sul ciglio della strada, come si vede bene dalle immagini.

Fortunatamente non ci sono altri veicoli coinvolti nell'incidente.

 

I Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre mezz'ora per liberare l'uomo dalle lamiere, mentre la Polizia locale sta regolando il traffico diretto sia verso Arcore che verso Vimercate.

Le operazioni di soccorso

Fortunatamente sembrerebbe che le condizioni di salute del 63enne siano meno serie di quanto prospettato inizialmente. L'uomo è stato trasferito in ambulanza da parte dei sanitari del 118.

Con tutta probabilità il 65enne verrà trasportato in Pronto Soccorso per accertamenti.

Seguono aggiornamenti

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie