Auto si schianta contro il guard rail: gravissimo 66enne
Il terribile incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno lungo viale Fermi, a Monza. Traffico in tilt

Auto si schianta contro il guard rail, gravissimo il conducente, un 66enne. L'incidente si è verificato oggi, sabato 6 giugno 2020, alle 11.55 in viale Fermi, a Monza, all'altezza di via Rosmini, pochi metri prima della rampa del ponte che porta a Sesto San Giovanni.
Terribile schianto in via Fermi
Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, andandosi a schiantare contro il guard rail che separa i due sensi di marcia. I primi a fermarsi sono stati i soccorritori dell'unità logistica della Croce Bianca di Brugherio che stavano transitando di lì in quel momento.
Sul posto si sono quindi precipitate un'ambulanza e un'automedica, entrambe uscite in codice rosso, seguite dalla Polizia locale. Per estrarre il 66enne, residente a Legnano, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. E' stato trasportato in ospedale in codice rosso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
Traffico in tilt
L'incidente ha provocato anche il rallentamento del traffico. Si viaggia su un'unica corsia in direzione Sesto e San Rocco (il sinistro è avvenuto proprio a ridosso dello svincolo).


