Ubriaco finisce con l’auto sui binari della stazione

Incredibile episodio domenica sera a Camnago di Lentate, alla guida c'era un nigeriano. Per due ore treni fermi.

Ubriaco finisce con l’auto sui binari della stazione

Ubriaco finisce con l’auto sui binari della stazione di Camnago a Lentate, interrotta la circolazione dei treni per un paio d’ore nella serata di domenica.

Per una bevuta con l’auto sui binari

Incredibile episodio nella serata di domenica alla stazione di Camnago a Lentate sul Seveso. Un nigeriano di 43 anni alla guida di una “Peugeot” station wagon per errore si è infilato in stazione, attraverso un cancello destinato al passaggio dei viaggiatori. La vettura ha percorso la banchina per circa duecento metri per poi finire a ridosso dei binari, dove è rimasta incastrata. La vettura ha occupato parte del binario tronco 1 della linea delle Ferrovie Nord, con la parte anteriore rivolta  in direzione Milano.

Ha anche aggredito i Carabinieri

In stazione sono accorsi i Carabinieri locali. Il conducente, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha aggredito i militari con epiteti e alzando le mani, poi è stato bloccato. Lo straniero, regolare sul territorio e operaio di professione, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e guida sotto l’effetto di alcol nonché rifiuto di sottoporsi agli accertamenti con l’etilometro.

L’auto rimossa dai pompieri

Un treno in partenza è stato costretto a fermarsi per l’insolito ostacolo sui binari e per un paio d’ore parte della circolazione è stata cancellata. Inutile l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione del veicolo. Soltanto verso le 0.30 i Vigili del fuoco di Cantù sono riusciti a spostare la vettura rimasta incastrata fra la banchina e il binario tronco.