Cronaca
Incidente

Auto tira dritto al semaforo ed esce fuori strada: abbattuti pali e cartelloni

Ingenti i danni alla segnaletica verticale a seguito del sinistro avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Brugherio.

Auto tira dritto al semaforo ed esce fuori strada: abbattuti pali e cartelloni
Cronaca Brugherio, 14 Marzo 2022 ore 11:50

Auto tira dritto al semaforo e abbatte pali e cartelloni. Ingenti i danni alla segnaletica verticale a seguito del sinistro avvenuto nella notte tra sabato 12 marzo 2022 e domenica 13, a Brugherio.

Auto esce di strada e tira giù cartelli e pali

Come raccontano i colleghi di PrimaLaMartesana.it il ragazzo alla guida del veicolo pare che sia uscito autonomamente dall'abitacolo, senza riportare conseguenze fisiche per fortuna, nonostante l'auto abbia terminato la sua corsa contro un albero. Non altrettanto è andata invece all'arredo urbano, seriamente danneggiato a seguito dell'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica all'incrocio tra le vie Volturno e Quarto. Pare che la macchina provenisse da Cernusco sul Naviglio, quando il guidatore ha perso il controllo all'altezza dell'intersezione, andandosi a schiantare prima contro gli archetti che delimitano il camminamento pedonale, poi contro diversi cartelli pubblicitari e stradali.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Dopo la chiamata al 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. Non sarebbe stato coinvolto nessun altro veicolo. Per il ragazzo alla guida non è stato necessario l'intervento del personale del 118. Ma il conto dei danni da pagare non è da poco.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie