Autostrada A4 chiusa per un grave incidente con mezzi pesanti coinvolti FOTO

Il sinistro è avvenuto nel tratto Sesto San Giovanni - Cormano, in direzione Milano. 

Autostrada A4 chiusa per un grave incidente con mezzi pesanti coinvolti FOTO
Sesto, 24 Gennaio 2020 ore 16:43
2 foto Sfoglia la gallery

Autostrada A4 chiusa per un grave incidente con mezzi pesanti coinvolti. Il sinistro è avvenuto nel tratto Sesto San Giovanni – Cormano, in direzione Milano.

Autostrada A4 chiusa per un grave incidente con mezzi pesanti coinvolti

Traffico bloccato sull’Autostrada A4 per un grave incidente avvenuto poco dopo le 16 nel tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano in direzione Milano. Il sinistro ha coinvolto dei mezzi pesanti.

Sul posto si sono portate due ambulanze, l’automedica e i mezzi dei Vigili del fuoco. Tre le persone soccorse: si tratta un 39enne, un 50enne e un uomo di 69 anni. Le loro condizioni sarebbero serie, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Sono stati tutti trasportati negli ospedali di zona in codice giallo.

L’Autostrada è stata chiusa per diverso tempo in direzione Milano per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia