Autostrade, da lunedì lavori in corso e chiusure

Settimana di lavori lungo la Diramazione Gallarate-Gattico e la A8 Milano-Varese.

Autostrade, da lunedì lavori in corso e chiusure
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi tratti e svincoli chiusi da domani, lunedì 10 settembre, per lavori di manutenzione.

Autostrade, le chiusure in programma

Chiusure in programma per poter effettuare lavori di manutenzione lungo la Diramazione Gallarate-Gattico e sulla A8 Milano-Varese (qui invece gli svincoli che chiuderanno nei prossimi giorni). Ecco quali. Sulla Diramazione Gallarate-Gattico:

  • sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Besnate, per chi proviene da Milano ed è diretto verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per due ore, dalle  22 alle ore 24 di lunedì 10 settembre.
  • Nello stesso orario, sarà chiuso, sulla A8 Milano-Varese, il ramo di allacciamento per chi proviene da Varese ed è diretto sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso la A26 dei trafori.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-per chi proviene da Milano ed è diretto verso la A26 Genova-Gravellona Toce, dopo l’immissione sulla A8 Milano-Varese, si dovrà uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+500, percorrere la SP26 e poi la SP49 e rientrare alla stazione di Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico;
-per chi proviene da Varese ed è diretto verso la A26 Genova-Gravellona Toce, uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+500 della A8 Milano-Varese oppure alla stazione di Gallarate, al km 30+000 e percorrere la SS33 del Sempione, verso Genova/Gravellona Toce.

Sulla A8 Milano-Varese:

  • sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Busto Arsizio, per chi proviene da Milano, da mezzanotte alle  5 di martedì 11 settembre.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Gallarate, al km 30+000 o di Solbiate Olona sulla A36 Pedemontana Lombarda;

  • sarà chiusa la stazione di Lainate, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le provenienze/direzioni (Milano e Varese), dalle 22 di martedì 11 alle  4 di mercoledì 12 settembre.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Lainate/Arese, al km 7+200 per chi proviene e per chi è diretto a Milano e di uscire a Legnano al km 16+000 della stessa A8 o a Origgio Uboldo, al km 14+000 della A9 Lainate Como-Chiasso, per chi proviene e per chi è diretto a Varese.

  • sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene da Varese ed è diretto verso la D08, da mezzanotte alle  05 di giovedì 13 settembre.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si dovrà percorrere la SP26 e la SP49, per poi entrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione autostradale di Besnate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie